Codycross soluzioniCodycross soluzioni

Tutte le ultime risposte per il popolare e avvincente gioco di parole Codycross.

Codycross Fare un check-up - Gruppo 1702 - Puzzle 1

Sponsored Links

Di seguito sono riportate tutte le risposte di CodyCross Fare un check-up - Gruppo 1702 - Puzzle 1. CodyCross è un nuovissimo gioco sviluppato da Fanatee. L'idea alla base di questa app trivia è molto semplice in realtà. Ti vengono dati vari indizi di cruciverba e devi indovinare le risposte corrette. Per ogni risposta che trovi ottieni lettere bonus che ti aiuteranno alla fine a trovare la parola chiave nascosta. Ci sono diversi mondi in questo aggiornamento e, come hanno detto gli sviluppatori, il gioco sarà presto disponibile anche per tutti i dispositivi Android.
Non riesci ancora a trovare un livello specifico? Lascia un commento qui sotto e saremo più che felici di aiutarti!

Sponsored Links

Fare un check-up - Gruppo 1702 - Puzzle 1

La sua capitale è Kiev:

L'Eugène del teatro dell'assurdo:

Se sono alla romana hanno il semolino:

Ha prodotto il famoso ciclomotore Ciao:

Dare colpetti alla porta prima di entrare:

Il nome della cantante italiana Vanoni:

Una tuta che si usa per dormire:

Si paga mensilmente al padrone di casa:

Si annoda in testa; senza la D è un frutto giallo:

Il volatile... che porta i neonati in un fagotto!:

Piccola auto che si guida con patente A2 (ing.):

Lunga galleria scavata in un monte:

Sono gustative sulla lingua:

Parti laterali del corpo dall'addome al bacino:

Il segno zodiacale rappresentato da una donna:

Fabbrica strumenti a corde:

Volente o __:

Chiodo __ chiodo, nel detto popolare:

1912 voti, media: 3,30 fuori da 5 1912 voti, media: 3,30 fuori da 5 1912 voti, media: 3,30 fuori da 5 1912 voti, media: 3,30 fuori da 5 1912 voti, media: 3,30 fuori da 5 (1912 voti, media: 3,30 fuori da 5)
Loading... Loading...

Torna all'elenco dei livelli
Loading comments...please wait...


© 2020 - 2025 · Codycross soluzioni
Questo sito Web non è affiliato con le applicazioni menzionate in questo sito. Tutta la proprietà intellettuale, i marchi e il materiale protetto da copyright sono di proprietà dei rispettivi sviluppatori.