Codycross soluzioniCodycross soluzioni

Tutte le ultime risposte per il popolare e avvincente gioco di parole Codycross.

Codycross Farmacisti e speziali - Gruppo 1977 - Puzzle 1

Sponsored Links

Di seguito sono riportate tutte le risposte di CodyCross Farmacisti e speziali - Gruppo 1977 - Puzzle 1. CodyCross è un nuovissimo gioco sviluppato da Fanatee. L'idea alla base di questa app trivia è molto semplice in realtà. Ti vengono dati vari indizi di cruciverba e devi indovinare le risposte corrette. Per ogni risposta che trovi ottieni lettere bonus che ti aiuteranno alla fine a trovare la parola chiave nascosta. Ci sono diversi mondi in questo aggiornamento e, come hanno detto gli sviluppatori, il gioco sarà presto disponibile anche per tutti i dispositivi Android.
Non riesci ancora a trovare un livello specifico? Lascia un commento qui sotto e saremo più che felici di aiutarti!

Sponsored Links

Farmacisti e speziali - Gruppo 1977 - Puzzle 1

Sanitario nel quale lavarsi le mani e il viso:

Periferica che mette testi e immagini su carta:

Alunni bocciati che replicano l'anno appena finito:

Calciatori che proteggono dall'attacco avversario:

Una berlina della Alfa Romeo:

Nei fumetti si illuminano quando viene un'idea:

Spezia che rende giallo il risotto alla milanese:

Un tipico cous cous siciliano:

La decreta l'arbitro dopo un fallo:

Bloccato con le manette:

Direttore di un'asta:

Processo investigativo per scoprire la verità:

Deflagrare... di gioia!:

Un assassino... per nulla vegetariano!:

Abitanti di Gela o Acireale:

1956 voti, media: 3,30 fuori da 5 1956 voti, media: 3,30 fuori da 5 1956 voti, media: 3,30 fuori da 5 1956 voti, media: 3,30 fuori da 5 1956 voti, media: 3,30 fuori da 5 (1956 voti, media: 3,30 fuori da 5)
Loading... Loading...

Torna all'elenco dei livelli
Loading comments...please wait...


© 2020 - 2026 · Codycross soluzioni
Questo sito Web non è affiliato con le applicazioni menzionate in questo sito. Tutta la proprietà intellettuale, i marchi e il materiale protetto da copyright sono di proprietà dei rispettivi sviluppatori.