Codycross soluzioniCodycross soluzioni

Tutte le ultime risposte per il popolare e avvincente gioco di parole Codycross.

Codycross La fotografia - Gruppo 2009 - Puzzle 1

Sponsored Links

Di seguito sono riportate tutte le risposte di CodyCross La fotografia - Gruppo 2009 - Puzzle 1. CodyCross è un nuovissimo gioco sviluppato da Fanatee. L'idea alla base di questa app trivia è molto semplice in realtà. Ti vengono dati vari indizi di cruciverba e devi indovinare le risposte corrette. Per ogni risposta che trovi ottieni lettere bonus che ti aiuteranno alla fine a trovare la parola chiave nascosta. Ci sono diversi mondi in questo aggiornamento e, come hanno detto gli sviluppatori, il gioco sarà presto disponibile anche per tutti i dispositivi Android.
Non riesci ancora a trovare un livello specifico? Lascia un commento qui sotto e saremo più che felici di aiutarti!

Sponsored Links

La fotografia - Gruppo 2009 - Puzzle 1

La regina dei libri rosa: Sveva __ Modigliani:

Nel suo viaggio incontrò Circe e Calipso:

Il soprannome di Vasco Rossi:

Accomuna i ravioli cinesi ai treni di una volta:

L'animale di cui si dice "non si butta via niente":

Quella dei cavalieri di Re Artù è rotonda:

Un mix di pesce cotto nell'olio bollente: __ misto:

Grosso serpente; anagramma di nipote:

Abbellito con decorazioni e ornamenti:

Addormentato o calmato con un farmaco:

Terribile e tremenda storia:

1970 voti, media: 3,30 fuori da 5 1970 voti, media: 3,30 fuori da 5 1970 voti, media: 3,30 fuori da 5 1970 voti, media: 3,30 fuori da 5 1970 voti, media: 3,30 fuori da 5 (1970 voti, media: 3,30 fuori da 5)
Loading... Loading...

Torna all'elenco dei livelli
Loading comments...please wait...


© 2020 - 2026 · Codycross soluzioni
Questo sito Web non è affiliato con le applicazioni menzionate in questo sito. Tutta la proprietà intellettuale, i marchi e il materiale protetto da copyright sono di proprietà dei rispettivi sviluppatori.