Codycross soluzioniCodycross soluzioni

Tutte le ultime risposte per il popolare e avvincente gioco di parole Codycross.

Codycross Le foreste - Gruppo 1985 - Puzzle 5

Sponsored Links

Di seguito sono riportate tutte le risposte di CodyCross Le foreste - Gruppo 1985 - Puzzle 5. CodyCross è un nuovissimo gioco sviluppato da Fanatee. L'idea alla base di questa app trivia è molto semplice in realtà. Ti vengono dati vari indizi di cruciverba e devi indovinare le risposte corrette. Per ogni risposta che trovi ottieni lettere bonus che ti aiuteranno alla fine a trovare la parola chiave nascosta. Ci sono diversi mondi in questo aggiornamento e, come hanno detto gli sviluppatori, il gioco sarà presto disponibile anche per tutti i dispositivi Android.
Non riesci ancora a trovare un livello specifico? Lascia un commento qui sotto e saremo più che felici di aiutarti!

Sponsored Links

Le foreste - Gruppo 1985 - Puzzle 5

Giocattoli per bambini su rotaie:

La panna spesso decorativa:

Il nome scientifico del comune alcol etilico:

L'anno in cui un bug minacciò i computer:

Forma una regione insieme all'Emilia:

Il mese dei giorni della merla:

Gli odori... che si indossano!:

Se si imbizzarrisce scalcia:

Pratica di aggiornamento del catasto: __ catastale:

Gli abitanti di Londra o Liverpool:

La città di Hollywood: Los __:

Senza connessione sul web (ing.):

Lercio, sporco d'olio... due volte!:

Il Santo... del giorno delle stelle cadenti!:

Lo è un cane come il bracchetto o il bloodhound:

Il delfino della TV... e noto gioco anni '60!:

1966 voti, media: 3,30 fuori da 5 1966 voti, media: 3,30 fuori da 5 1966 voti, media: 3,30 fuori da 5 1966 voti, media: 3,30 fuori da 5 1966 voti, media: 3,30 fuori da 5 (1966 voti, media: 3,30 fuori da 5)
Loading... Loading...

Torna all'elenco dei livelli
Loading comments...please wait...


© 2020 - 2026 · Codycross soluzioni
Questo sito Web non è affiliato con le applicazioni menzionate in questo sito. Tutta la proprietà intellettuale, i marchi e il materiale protetto da copyright sono di proprietà dei rispettivi sviluppatori.